Nuovi orari per il cimitero comunale

Data: 10 giugno
Dal 1° luglio cambiano gli orari di apertura del cimitero comunale, sia per la stagione estiva che per quella invernale.
Tra il 1° aprile e il 24 ottobre le visite ai defunti possono essere effettuate dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Il cimitero rimane chiuso il martedì mattina.
Con questa scelta si predilige un’apertura prolungata nelle ore meno calde della giornata, rispetto al mantenimento dell’orario continuato nelle ore centrali e più torride, garantendo nel contempo una più costante presenza del personale di servizio, con particolare riguardo alle persone anziane o alle persone con disabilità.
Nella stagione invernale, invece, dall’11 novembre al 31 marzo, le visite ai defunti si potranno effettuare dalle 8 alle 17.30 con orario continuato (il martedì apertura alle 13); la chiusura è prorogata alle 18 nel periodo 25 ottobre-10 novembre, in occasione della commemorazione dei Defunti.